La storia

Benvenuti nella nostra Pasticceria..
<<La nostra è una storia semplice ma piena d’Amore: Amore per la famiglia, Amore per il lavoro.

Il nostro papà Giancarlo si avvia fin da giovane a lavorare come pasticciere nel negozio del suo paese natio, Torreglia. Negli anni successivi, in altri laboratori dei paesi limitrofi, accresce la sua esperienza che gli darà la possibilità di fondare assieme a nostra mamma Patrizia una propria pasticceria.

Nel 1982 Giancarlo e Patrizia si sposano ed oltre a coronare il loro sogno d’Amore avviano il loro progetto lavorativo.
Nasce cosi nel 1983 a Villafranca Padovana la Pasticceria 100%. Un nome scelto non a caso ma con la volontà di garantire un prodotto ed un servizio di qualità sempre al top.

Giancarlo si dedica alla creazione dei prodotti ed alla direzione del laboratorio mentre Patrizia si dedica ai nostri clienti coccolandoli con ottimi caffè e cappuccini oltre a consigliare loro sulle prelibatezze della Pasticceria 100%. 
Nel frattempo noi, Jacopo e Niccolò, cerchiamo di dare una mano nei week end, acquisendo (un po’ per divertimento ed un po’ per la mancetta!) le esperienze dei nostri genitori.

Il passaggio fondamentale avviene negli anni successivi quando viviamo la nostra più grande esperienza frequentando prestigiosi laboratori sia in Italia che all’estero (Australia, Svizzera, Francia, Emirati Arabi, Inghilterra,..). Nel nostro percorso formativo abbiamo avuto l’onore di incontrare grandi chef e pastry chef.

Questa esperienza ha consolidato in noi la passione necessaria per diventare pasticcieri sopraffini e finalmente nel 2008 entriamo nello staff della Pasticceria 100%, portando entusiasmo, idee ed originalità sempre mantenendo elevato lo standard qualitativo, anche con l’aiuto di Carlotta, nostra sorella, che invece si occupa di apportare nuove e brillanti idee per la nostra immagine vetrinistica.

Il nostro Amore per il lavoro parte dalla Passione, condizione necessaria per ottenere Idee e Qualità.

Garantito al 100%!>>                           

Jacopo e Niccolò

Share by: